CONGIUNZIONE GIOVE-SATURNO 21.12.20

Siamo pronti al NUOVO?

Quei 2 puntini nella foto sono Giove e Saturno visibili ad occhio nudo guardando a Sud Ovest, che da settimane si avvicinano sempre di più, e il 21 dicembre saranno congiunti (alla faccia di Conte) ed entreranno finalmente in Acquario.

É un evento che non si ripeteva dal 1600. Gli ultimi tre anni di Saturno in Capricorno (nel suo domicilio) + Giove in Capricorno per questo 2020 di “M”, li hanno sentiti tutti e 12 i segni: rigore, sacrifici, perdite, mazzate in fronte. Nessuno escluso.
Tra una settimana chiameremo tutto questo PASSATO e possiamo concentrarci sull’Aria nuova che l’Acquario porterà.

É un evento di portata energetica e spirituale molto forti, perché l’Acquario spalancherà porte chiuse e sovvertirà regole obsolete, portandoci in un’Era che sarà anche un nuovo Livello, proprio come i giochi in cui si sale di grado. E questo avverrà a livello collettivo, prima che personale. Siamo pronti?

Ps: quello piccolo é ovale perché ha gli anelli ed é talmente vicino alla Terra che si vedono ad occhio nudo. Non é emozionante e allo stesso tempo imbarazzante sentirsi così piccoli di fronte a due titani gassosi come Giove e Saturno fuori dalla finestra?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...