22 NOVEMBRE 2020

Prendi un foglio, scrivi I tuoi sogni. Vestili di qualsiasi cosa che per te dia loro luce e significato. Soffermati a celebrarli e respirarli, perché per diventare reali essi vogliono essere l’aria che respiri. Solo quando avranno la tua fede, allora li stringerai tra le mani.
🌈
Oggi é il secondo anniversario dalla più bella firma che abbia mai messo, lo scioglimento di un giogo in cui ho creduto che il lavoro fosse fatica, rinuncia e annullamento dei propri talenti.
Buon anniversario a me, a tutti quelli che credono nei propri sogni e a quegli ex colleghi che ancora passano di qui a controllare che fine ho fatto: una bella fine.
🌄
Ps: vuoi sapere come non far sbriciolare una foglia secca fissandola ad un oggetto? Spennella vinavil con un pó d’acqua sulla foglia fresca dandole la forma desiderata. Si seccherà senza mai sbriciolarsi. Io ci ho aggiunto dei glitter oro che mi avanzavano. Il ramo è d’ulivo.
🍁
Ora, tendinite alla mano permettendo, vado a fare una torta di mele per festeggiare l’anniversario, più tardi posto ricetta e foto nelle stories. Buona domenica a tutti i sognatori!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...